Centralino Virtuale Cloud NexGate (UCaaS)

Ti presentiamo il primo Centralino in cloud con i piedi per terra!
Comunicazioni unificate come servizio UC As a Service, ottieni:
- Un sistema unificato per la messaggistica vocale, video, per riunioni e di gruppo
- App Android e iOS, client Web/Windows/Mac
- Funzionalità di Call Center
- Videoconferenza
- Messaggistica Omnichannel
- Integrazioni immediate e ottimizzazione dei flussi di lavoro.
- Azioni all-in-one con oltre 100 integrazioni di terze parti.
On Premises, On Cloud ed anche in Hosting autonomo sul tuo server, richiedici l’implementazione immediata delle soluzioni Full Cloud.
Progettato per le esigenze essenziali delle riunioni online delle PMI
Come NexGate supporta il tuo Call Center
Il sistema Centralino Virtuale in Cloud NexGate dispone di una soluzione di Call Center integrata, offrendo alle aziende un pacchetto completo per chiamate, video, messaggistica, integrazioni e molto altro. Adatto a imprese di tutte le dimensioni, questa soluzione all-in-one permette di ridurre i tempi di risoluzione delle chiamate, diminuire il carico di lavoro dei dipendenti e trasformare le esperienze dei clienti grazie all’instradamento intelligente delle chiamate, strumenti unificati per gli agenti e analisi approfondite. Inoltre, dimentica i costi mensili per agente: tutte le funzionalità sono disponibili per tutti gli utenti del sistema.
Migliora l’esperienza dei clienti con Call Center PBX

Soluzione completa e scalabile All-Inclusive che puoi anche configurare da solo!
Facilità di utilizzo e gestione ineguagliata.
Messaggistica istantanea, conferenze, presenza e molto altro…. tutto da un’unica piattaforma:
- Funzione di estensione a tutti gli uffici
- Messaggistica istantanea e condivisione file
- Integrazione CRM
- Presenza
- Un numero solo su tutti i dispositivi

Messaggistica omnicanale
Integrazione con WhatsApp Business e Messaggi di testo SMS
Raggiungi 2 miliardi di utenti WhatsApp attivi integrando WhatsApp Business Platform. Aumenta la tua capacità di supporto e vendita con i servizi di chat WhatsApp in tempo reale e migliora le interazioni con i clienti con risposte istantanee.
- Raggiungi i clienti con “Click to WhatsApp” sul tuo sito web, email, Facebook/Instagram, ecc.*
- Instrada/trasferisci una chat a una coda o a un collega per condividere il carico di lavoro
- Statistiche dettagliate del canale e record di chat per la revisione delle prestazioni
- Integrazione illimitata di account WhatsApp
Invia e rispondi ai tuoi messaggi SMS aziendali, direttamente da Linkus UC Clients.
*Supportato da WhatsApp
Integrazione con Microsoft Teams.

Integrazione del servizio di directory di Microsft Azure Active Directory
Sincronizza le informazioni utente dai servizi di directory esistenti per amministrazioni utenti automatizzate e SSO. Sincronizza Microsoft 365 o il servizio di directory Windows con il tuo centralino NexGate per creare automaticamente interni e configurare l’autenticazione Single Sign-on (SSO).
Dopo l’integrazione, gli utenti, le unità organizzative e i gruppi di Microsoft Entra ID (Azure Active Directory) o di Windows Active Directory possono essere sincronizzati con il PBX secondo necessità. Inoltre, gli interni PBX possono accedere ai propri client UC tramite credenziali Microsoft. Semplifica l’amministrazione con un’unica fonte di informazioni sugli utenti e svolgi le attività più velocemente con tutto sincronizzato.
